giovedì 26 febbraio 2009

LA LONTANANZA

Purtroppo per motivi di lavoro sono lontano dal paesino. Il fuso orario e la mancanza di tempo per collegarmi ad internet mi stanno limitando parecchio. Ormai rimangono solo gli ultimi mesi di sofferenza dopodichè potrò dedicare più tempo al blog e a me stesso (vacanza a Watamu già prenotata, mi vedo fin d'adesso con i miei capelloni rasta disteso sulla battigia a contemplare il nulla mentre mi cibo solo ed unicamente dei frutti che madre natura, nella sua infinita bontà, vorrà gentilmente concedermi).

(Nella foto di sopra io tra qualche mese)


P.S.
Ma Buffon non sapeva che il viola porta sfiga?

5 commenti:

  1. Posso venire anche io?

    RispondiElimina
  2. Secondo me è proprio Buffon che porta sfiga!!

    RispondiElimina
  3. PEPPUCCIO DISTESO SULLA BATTIGIA A RILASSARSI CON FRUTTA DI MADRE NATURA E A FUMARSI QUALCHE CANNA.....SAI CHE RILASSAMENTO!!!

    RispondiElimina
  4. buffon anche quando gioca è alla moda

    RispondiElimina
  5. Moda? La moda di un boffone

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails