mercoledì 4 marzo 2009

ANCORA FURTI A BOMPENSIERE

Cosa sta succedendo?

L'impianto di Bompensiere smantellato dai ladri. Da notare gli ultimi due pannelli rimasti in alto a sinistra.

Tu sei sicuro che stanno smontando l'impianto fotovoltaico del comune per orientarlo nella giusta direzione ed invece misteriosamente i pezzi mancanti erano stati fregati dai soliti ignoti.
Sottolineo giusta direzione perchè i pannelli erano stati montati verso OVEST e non verso SUD (o giù di lì), abbattendo così notevolmente il rendimento dell'impianto (ma questa è un'altra storia e comunque per chi volesse maggiori informazioni a riguardo può collegarsi a questo sito).
Ritorniamo agli ignoti. Qualche giorno fà si sono fregati un'intera fila di pannelli, ma evidentemente non hanno avuto il tempo di finire il lavoro e porprio la scorsa notte hanno avuto il coraggio di ritornare per portarsi a casa il resto dell'impianto. Dei 4 criminali 2 sono riusciti a dissolversi nel nulla, mentre gli altri due sono finiti al Malaspina di Caltanissetta, grazie all'intervento tempestivo delle forze dell'ordine.
Nel giornale di oggi potrete leggere:

Clicca sull'immagine per ingrandire l'articolo che è stato pubblicato sul Giornale di Sicilia questa mattina

Però una domanda mi sorge spontanea:
"Secondo voi, se avessimo avuto una piccola caserma o un distaccamento formato da un paio di militari nel nostro paesino, i danni procurati da questi ladruncoli potevano essere limitati?"

6 commenti:

  1. 10.000 € sono un pò troppi per comprare una sola pagnotta.
    1 € è troppo poco.
    Medaglia d'oro a chi ha contattato le forze dell'ordine.

    RispondiElimina
  2. Ci mancavano solo i marocchini a Bompensiere

    RispondiElimina
  3. SONO CONTENDO CHE QUEI BALORDI LADRI SIANO STATI ACCIUFFATI...UN RINGRAZZIAMENTO ALLE FORZE DELL' ORDINE.

    RispondiElimina
  4. Vi informo che già da oggi 06-03-2009, già questi balordi sono fuori. Con il solo obbligo di dimora dalla ore 21.00 alle ore 07.00. Giudicate voi la legge italiana. Ma ......

    RispondiElimina
  5. hola cichos!!! qtal estais??? Fa piacere sentire ke anche a bompensiere ci sono i marrocchini!!sono tornati a casa!! un saluto a tutti i "nadurisi" , bene a chi ha fatto la kiamata per salvare i pannelli, male invece per chi ha seguito i lavori per montarli , con tutta quest'inversione si é perso in un bicchiere d'acqua non curando della protezione dell'istallazione, !! Complimenti alla squadra di calcio , tanto bordello ke si´fatto lo scorso anno e alla fine penultimi!!bueno , hos dejo aqui en barcelona hay movida , me bjo en la calle, hasta luego puebleros!!Amedeo Mangione

    RispondiElimina
  6. tanti voti migliu li marrucchina... e poi se c'eri tu la scquadra sarebbe sicuramente volata in serie A. Ma mi faccia il piacere...

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails