martedì 3 marzo 2009

PAGLIACCI

RIESCONO ANCORA A STUPIRMI

Nota ufficiale della Società F.C. JUVENTUS
Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale.

5 commenti:

  1. I veri pagliacci siete voi interisti e il vostro mourinho

    RispondiElimina
  2. ridicoli!!! roma si arrampica sugli specchi e critica super mario xk non ha paura di nessuno... E' più che giustificata una reazione dopo aver segnato un rigore che si è procurato zittendo i tifosi capitolini che intonano canti razzisti

    RispondiElimina
  3. Alla Juventus non piace che l´Inter abbia preso il suo posto nella cosca del calcio.

    RispondiElimina
  4. Io mi stupisco che tu sappia scrivere

    RispondiElimina
  5. non si capisce che e un blog interista questo??uahaahahah vergognatevi!!!

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails