mercoledì 4 marzo 2009

SAMPDORIA - INTER 3 - 0

ATROCITA'

Se manca Julio tra i pali, Maicon dietro, Cambiasso a centrocampo e Ibra davanti succede quello che abbiamo visto. Stiamo parlano dei 4 elementi più forti al mondo nei loro ruoli. Giusto uno per reparto, così diamo adito ai media di tritarci le palle per altri 4/5 giorni.
Del tipo che se questi calciatori venissero innestati in qualsiasi squadra del mondo, anche nel Milan, l'obiettivo minimo raggiungibile diventebbe lo scudetto.

Se poi decidiamo di regalare il primo gol con una stronzata colossale di Rivas, concedere praterie a Cassano e donare la palla agli avversari a centrocampo con un Muntari scandaloso allora il disegno della partita, nella sua totalità, è completo: "UNA MERAVIGLIOSA DEIEZIONE".

E come ogni anno il mese di marzo diventa un gran bordello.

4 commenti:

  1. COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ESTA è LA CONFERMA SENZA LO ZINGARO SIETE UNA NORMAL TEAM!
    GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. ... nonn godere troppo perchè+ altrimenti ti partone le palle... maiale rubentino!!!

    RispondiElimina
  3. CALOGERO SALAMONE: MI ALZO,GUARDO FUORI LA FINESTRA E VEDO CHE PIOVE!!GIORNATA DI MERDA....!! POI RIPENSO A IERI SERA E DICO:CAVOLO MA LA MERDA NON ERA A GENOVA?
    BELLA MI Fù!! ZERO TITOLI,ZERO TITOLI,ZERO TITOLI... PIGLIATIVI STù TRì A ZERU A LA FACCI DI DDRù LURDU DI MOURINHO MOULO!!!! SALUTI AGLI AMICI JUVENTINI VICINI E LONTANI(CIAO TONINO)!

    RispondiElimina
  4. ragazzi che goduria ieri sera...finalmente lo special one mou se la presa in quel posto dove non batte il sole ma in compenso fanno felici molti tifosi anti interisti! forza cassano e pazzini al ritorno altri goal alla faccia dello special one

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails