giovedì 5 marzo 2009

SI CONTINUA A CRESCERE

Volevo solo ringraziare tutti i visitatori di questo blog. Nell'ultima settimana abbiamo avuto una media di 274 visitatori UNICI giornalieri. Il picco è stato raggiunto ieri con oltre 616 visite. Questo risultato non è paragonabile con il miglior giorno in assoluto che vanta 8.648 visitatori (21 Novembre 2008), ma è ugualmente importante.

Per gli amanti delle statistiche ecco il grafico che mostra le pagine visualizzate (in verde) e i visitatori unici (in blu):


16 commenti:

  1. Mi sorprendo di come i paesani continuino a visitare questa specie di sito di parte e insignificante

    RispondiElimina
  2. PALADINONADURESE6 marzo 2009 15:24

    che cosa vorresti dire con la frase quesa specie di sito di parte? se hai il coraggio di dichiarare certe scemenze firmati o al massimo identificati con nome e cognome in modo tale di avere un confronto diretto.

    RispondiElimina
  3. w lu naduri e le blog de lu naduri.
    l'envie e ladia.

    RispondiElimina
  4. Quoto per filo e per segno PALADINONADURESE (anche se dovrebbe firmarsi anche). Ho sempre detto che scrivere da anonimi attaccando altri che ci mettono la faccia è da vigliacchi. Forse LE INVIDIE PER L'INTERESSE CHE SUSCITA QUESTO BLOG porta a comportarsi come tali.

    RispondiElimina
  5. Insignificante e incoerente sei tu... perchè non alzi i tacchi e coerentemente ti ecclissi...
    PALADINONADURESE fai bene a chiedere un confronto diretto, ma certa gente è capace solo di alzare la cresta solo nell'anonimato.

    RispondiElimina
  6. MA DICU JI, CU NA VOTA CA FANNU NA COSA MEZZA BONA AVITI SEMPRI DI PARLARI?
    E LA MINESTRA E' CALLA, E LA MINESTRA E' FRIDDA, E A MIA LU VRUACCULU NUN MI CODDRA, E A MIA LU TUMAZZU MI FA 'NDIGISTIONI, E A MIA TU MI FA VINIRI LI COLICHI, E ARRASSATI CA FA TA TAMPA DI MORIRI, E SPOSTATI CA MI FA UMMRA.
    UMMRA.
    UMMRA.
    UMMRA.
    UMMRA.
    A VERITA' E' CA NUN SIMMU ABBITUATI A TRAVAGLIARI TUTTI PI NA COSA SULA CA SI CHIAMA NADURI. VULIAMMU ESSIRI SEMPRI LI SPERTI CA LA SPUNTANU 'NCAPU DI LANTRI.
    AMMA ESSIRI CHIDDRI CA FANNU UMMRA, MANZINNO' NI SINTIAMMU MALI.

    MI DISPIACI MA NUN FUNZIONA ACCUSSI'. STAMMU MURIANNU, SIMMU QUATTRU CANI E NI TIRAMMU LI ROCCHI UNO CU L'ANTRU.
    NUN S'AVA BINIRI UMMRA UNE' GHIE'.
    TANTI COSI MANCU A MIA PI PIACINU DI STU BLOG (SULU SULU CA CU SCRIVI E' 'NTERISTA) MA ARMENU MI PUAZZU TALIARI 4 FOTU E LEGGIRI QUARCOSA.
    ANCHI SI STO QUARCOSA NUN E' COMU LA VIJU JI.

    ORA MI VAJU A CUARCU CA E' MIAGLIU.
    BONANOTTI

    RispondiElimina
  7. perchè litigate?
    Non fate così, anche se in fondo mi diverto...

    RispondiElimina
  8. @x il primo anonimo:credo che nessuno ti abbia mai costretto a visitare questo blog.

    RispondiElimina
  9. Ben detto, Peppù !!!

    P.S.: scenderò a breve per qualche giorno. Ci vediamo eh ?! ;)

    RispondiElimina
  10. PALADINONADURESE7 marzo 2009 12:17

    come ha detto il nostro amico peppuccio non sei obbligato a visatare codesto blog in quanto non amante e non meritevole di visitarlo, quindi vai per la tua diretta via che forse è smarrita così avrai come passare il tempo...

    RispondiElimina
  11. Dove scrivo... bo! volevo dire soltanto che oggi dicono che si festeggiano le DONNE ,ma cosa avranno da festeggiare...le donne di Bompensiere?
    Questo ancora non l'ho capito!
    Auguri... bo!...ma auguri di che!

    RispondiElimina
  12. Auguri PALADINONADURESE mi hanno detto che sei una donna e anche BELLA!

    RispondiElimina
  13. mi dispiace per te anonimo di sopra ma ti devo informare che sono uomo(maschio se non l hai capito)quindi fattene una ragione che poi se sono bello questo lo giudicano solo e unicamente le donne,ragazze o comunque gente di sesso femminile.

    RispondiElimina
  14. ragazza sincera11 marzo 2009 16:39

    io conosco personalmente paladinonadurese ed è un bel ragazzo e intelligente, solo che purtroppo vuole un altra ragazza.....

    RispondiElimina
  15. ...ma spero che prima o poi si accorga di me che sono più interessante ...ciao PALADINUZZO!

    RispondiElimina
  16. PALADINONADURESE11 marzo 2009 20:07

    io mi accorgo di tutte le ragazze belle, se lo sei pure tu allora ci dobbiamo incontrare una di queste sere per conoscerci meglio....
    PS: dimmi tu dove e ci incontriamo ;-)

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails