lunedì 27 aprile 2009

MONTEDORO - BOMPENSIERE IL VIDEO

Nella foto da sx Flavio Petix, Gabriele Alfano, e nel quadro dietro Fabio Taibi. Questi tre giovani si occupano delle riprese e dei montaggi dei video della squadra Montedorese di terza categoria Sicilianamente.


A Montedoro ci sono un paio di ragazzi che hanno compiuto, a mio parere, un lavoro non indifferente. Per portare a termine determinati obiettivi oltre alla costanza, alla voglia di fare deve esserci tanta, ma tanta passione. Ebbene, loro ne hanno da vendere.

Seguire la squadra locale, scattare tantissime foto, girare i video e lavorarci sopra per dar vita ad un prodotto finito, accessibile via web anche a coloro che non hanno l'opportunità di essere fisicamente presenti ai vari incontri, è un qualcosa che non accade tutti i giorni.

Inserisco sotto l'ultimo video a cui hanno minuziosamente lavorato e vi invito a visitare il loro sito www.sicilianamente.com



3 commenti:

  1. Secondo me i giovani di Montedoro sono molto più attivi e hanno piu voglia di fare di quelli di bompensiere

    RispondiElimina
  2. Senza nulla togliere ai ragazzi di Mondedoro.. ti consiglio però ( mi auguro ke lo farai) di guardare e se vuoi anke publicare i video del REAL PETILIA. ci trovi su YOUTUBE cerca: angelog1234 I video che ti consiglio sono quelli del derbi con il sommatino il video intitolato MENO 3 AL verdetto FINALE atc.. vi aspettiamo su youtube lasciate anche un commento...ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Complimenti a questi 3 giovani!

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails