venerdì 24 aprile 2009

Passeggiata in bicicletta da San Cataldo a Canicattì

PEDALANDO SENZA FRETTA PER UN MONDO MIGLIORE


Il 31 Maggio si terrà la 7^ edizione della “Passeggiata in bicicletta”. La partenza è prevista per le ore 8:30 dalla piazza Cristo Re a San Cataldo, destinazione villa comunale di Canicattì. Questo evento organizzato dal Coordinamento tecnico U.S. ACLI e dal Comitato Provinciale Caltanissetta, permetterà, a tutti i partecipanti, di trascorrere una giornata all’insegna dello svago e della preghiera.

Pedalata facile e aperta a tutti (i bambini di età inferiore ai 10 anni possono partecipare solo se accompagnati dai genitori), in gruppo, senza la frenesia di vincere ma con l’unico scopo di vivere una giornata assaporando quel clima di fraternità e rispetto reciproco che dovrebbe essere alla base di tutte le relazioni umane.

L’ottava edizione di questa manifestazione (nel 2010) partirà sempre da San Cataldo e vedrà come tappa finale il più piccolo comune della provincia di Caltanissetta: BOMPENSIERE.

Da sinistra Vincenzo Corbo (Sindaco Canicattì) Giuseppe Peda (Presidente comitato quartiere Cristo Re) Giuseppe Di Forti (Sindaco San Cataldo) Salvatore Losardo (Sindaco Bompensiere)




5 commenti:

  1. la vulisti a bicicletta ora pedala!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Bompensiere per questo spazio interessante ed innovativo.

    RispondiElimina
  3. PEDALARE X UN PAESE MIGLIORE NN SAREBBE MEGLIO?

    RispondiElimina
  4. L'importante è che comunque si pedala.

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails