domenica 10 maggio 2009

AUGURI A TUTTE LE MAMME


Mamma

di Gigliola Fava

Parola soave,
dolce sospiro,
tenero ricordo,
fantastica presenza,
assoluta certezza.
Tutto questo sei tu!
Stella lucente che mi guida verso l’uscita,
quando nelle tenebre della mia vita mi perdo.
Calda dimora dove posso rifugiarmi,
quando ho bisogno di protezione.
Magica oasi che mi rigenera,
quando ho sete d’affetto.
Sorgente inesauribile di Grandi e Veri Valori.
Certezza di un Amore senza fine e senza confini.
Tutto questo sei e sarai per me,
ora e sempre!






3 commenti:

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails