martedì 19 maggio 2009

FESTA DI SANTA RITA A BOMPENSIERE

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. più che fedele irritato, tu mi sembri irritato per altro..........la preghiea spontanea credimi è la migliore ammesso che ,oltre ad irritarti, tu sappia pregare. Complimenti agli amministratori del blog che a volte (dipende) non sanno capire certe parole offensive . Ciao irritato e buona festa.

    RispondiElimina
  3. Da Fedele indispettito X Fedele irritato. Ti faccio notare che un buon fedele (come ti ritieni) non ha certo bisogno di leggerla dietro il Santino, dovrebbe conoscerla a memoria. Riguardo alla tua affermazione provocatoria e offensiva nei confronti di Bush di scriverla in inglese, penso che se anche lo avesse fatto avrebbe perso solo del tempo, perchè è impensabile che si possa leggere e interpretare l'inglese quando non si conoscono nemmeno i fondamenti elementari della lingua italiana.
    Poi una domanda: In Chiesa per la preghiera a S. Rita ti portavi il santino da casa? Non pensi che il tuo intervento è frutto di una frustrazione ( o vendetta?) non ancora sopita, dove mischi la politica con la religione; due cose diametralmente opposte e distanti anni luce?

    RispondiElimina
  4. S.Rita ci aiuti a superare certe divisioni, interceda per il nostro piccolo paese e ci facca diventare più buoni. Lei stessa ci testimonia con la sua vita a cosa possono portare l'odio e le divisioni. Impariamo da Lei.

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails