mercoledì 29 luglio 2009

Bompensiere: raccolta differenziata

Effettivamente a volte la raccolgono e a volte no

Il martedì, come da regolamento, dovrebbero occuparsi della raccolta della plastica.
Da ieri mattina noto la presenza di sacchetti contenenti oggetti di sostanza organica ad alto peso molecolare sapientemente distribuiti e abbandonati al loro triste destino sopra vari marciapiedi.

In fondo perchè riciclare quando possiamo utilizzare questi graziosi shopper variopinti per addobare le strade del nostro simpatico paese?


3 commenti:

  1. Non funziona e perche non sempre la raccolgono e perchè siamo in pochi a riciclare. Nessuno parla nessuno impone il rispetto delle regole. Se ne parlerà quando arriveranno le prossime bollette aumentate di circa il 4O%. Così come non si parla del fatto che stiamo pagamdo per buona l'acqua inquinata, che chissà quali danni sta provocando alla bs salute. w le sacre e quelli che contano i giorni perchè inizino.

    RispondiElimina
  2. Speriamo di non pagare molto .

    RispondiElimina
  3. Mi chiedo a cosa serve differenziare i rifiuti a casa, quando nella raccolta gli addetti mettono insieme organico e inorganico? La raccolta differenziata va fatta con scrupolo dai cittadini mentre il Comune ha il dovere di regolarla,prevedendo anche sanzioni per chi viola il regolamento siano essi cittadini che addetti alla raccolta. Anche da questo si misura la civiltà di un popolo.

    Emigrato deluso

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails