venerdì 24 luglio 2009

OGGI A BOMPENSERE INIZIA IL CAMPOSCUOLA

Salvatore Monella e Padre Francesco Novara mentre provano il nuovo inno del Camposcuola


Tra poche ore inizierà il Camposcuola. In questi giorni tutti gli animatori hanno lavorato duramente per organizzare il tutto. Vedere per credere:

11 commenti:

  1. L'iniziativa del camposcuola è l'unica cosa che mi entusiasma in quest'estate nadurese, il resto è scontato, noioso e dispendioso per le casse di un comune che necessita di tutto. Vorrei ringraziare Padre Francesco x quello che sta facendo x i ns ragazzi. Sei unico. Menomale che sei arrivato tu a Bompensiere.

    RispondiElimina
  2. Quanta allegrìa ed entusiasmo mettono questi ragazzi, io per loro li spenderei i soldini anche a costo di indebitarmi e non per le mangiate e le bevute. Non era il caso di fare qualche sagra (se cosi si può chiamare) in meno?

    RispondiElimina
  3. Complimenti bravi tutti e divertitevi.

    RispondiElimina
  4. Auguri a tutti i partecipanti del campo scuola. Spero che questo campo scuola, possa servire anche per far capire a qualcuno di non avere invidia di chi riesce a fare bene soddisfando le le aspettative della maggior parte della popolazione Bompensierina e forestiera.

    RispondiElimina
  5. IL CAMPOSCUOLA DEVE SERVIRE AD ARRICCHIRVI DENTRO CON LA SPERANZA CHE DIVENTIATE DEGLI UOMINI LIBERI DI DIRE DI FARE E DI SCEGLIERE. TI ASSICURO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE BOMPENSIERINA E' DELUSA SOPRATUTTO CHI VI HA SCELTO. MA ChE C'E' DA INVIDARE!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. PER ME FARE BENE VUOL DIRE FARE DEI PASSI AVANTI E NON ALIUMETARE L'ALCOLISMO CHE PER BOMPESIERE E' GIA' UNA PIAGA SOCIALE. MI RIVOLGO AI GENITORI RESPONSABILI; APRIAMO GLI OCCHI SUI NOSTRI FIGLI E PIUTTOSTO FACCIAMO IN MODO CHE NASCA UN ORATORIO, ALLORA SI CHE POSSIAMO SUSCITARE INVIDIE, ALTRIMENTI POSSIAMO PARLARE SOLO DI FALLIMENTO. W I GIOVANI E IL CAMPOSCUOLA INSIEME A P FRANCESCO E SALVATORE FARETE MERAVIGLIE.

    RispondiElimina
  7. W l'alcool! Abbasso gli alcolizzati!

    RispondiElimina
  8. Per l'anonimo del 28-07 delle 0:54. Partendo dal presupposto che parlare da anonimi è da vigliacchi e che non credo che tu sia in grado di parlare a nome della stragrande maggioranza della popolazione, voglio sottolineare che "nessuno ha scelto nessuno". La totalità dei giovani è stata invitata tramite manifesti a partecipare ad incontri preparatori. Se ti escludi di tuo non è certo colpa nostra, ma sintomo del fatto che non ti senti abbastanza maturo ed interessato a fare qualcosa per i ragazzi di Bompensiere. Del resto parli da anonimo, cosa si ci poteva spettare... Inoltre i ragazzi sembrano abbastanza contenti dell'esperienza che stanno facendo, quindi è evidente che ti fai portavoce solo di te stesso.

    RispondiElimina
  9. x giuseppe Difalco. Forse mi sono spiegato male o forse sei un po permalosetto. Io volevo dire tutto il contrario di quello che hai capito. Credo fermamente, specialmente quest'anno nai sani princìpi del camposcuola e trovo che siete bravissimi. Io ho risposto all'anonomo che ni ha preceduto che vede invidia dappertutto, secondo me si riferisce ad altro ed è di questo altro che a mio avviso è delusa la gente che ha fatto certe scelte. Chtaro? Non mi sarei mai sognato di criticare il modo in cui sono stati scelti i collaboratori sia perchè per me siete le persone giuste e poi perchè anzi dovreste essere premiati per lìimpegmo e i sacrifici. Buon lavoro e scusami per l'anonimato e se ti ho offeso.

    RispondiElimina
  10. Chiedo venia... Ho frainteso il tuo pensiero. Speriamo che l'impegno profuso dia buoni frutti.

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails