domenica 9 agosto 2009

MUSICA E PASSIONE CON I SOLEADA

I Soleada durante il concerto di Bompensiere


Serata in musica a Bompensiere con il gruppo dei Soleada... ma no, che incipit scontato! Tra l'altro chi legge e mi conosce di certo a quest'ora si domanderà quanto io possa essere obiettiva, visto che uno dei membri del gruppo è il mio fidanzato e gli altri sono tutti amici...

E allora stavolta non mi perderò in chiacchiere. Non starò qui a dirvi quanta energia hanno sprigionato Peppino, Salvatore, Raffaele, Valentina e Antonio su quel palco, quanto vibravano armoniosamente le corde della chitarra di Raffa, quanto calda e passionale fosse la voce di Valentina.

Voglio piuttosto parlarvi del pubblico che ha assistito al concerto: un pubblico veramente divertito e caloroso, che non ha smesso neanche un attimo di battere le mani al ritmo delle percussioni, che si è perfino messo a fare "olè" sul pezzo "Vamos a bailar". Impossibile non muoversi sulle note del "Porompompero" o di "Djobi djoba"; molta gente pur avendo il posto a sedere ha preferito rimanere in piedi per godersi più attivamente lo spettacolo.

Credo non esista modo migliore per parlare dei Soleada, se non quello di vederli in azione e toccare con meno l'atmosfera magica che riescono a creare (...ok, ok, touchè! Concedetemi un piccolo complimento alla band più in gamba dell'Universo!!)





2 commenti:

  1. Pippo ANELLI è veramente unico .
    Si diverte e stimola tutti a fare altrettanto.
    E' ALLEGRO e generoso.
    E' riuscito a trascinare tanti giovani al ritmo della bellissima musica dei SOLEADA.
    Sarebbe un ottimo animatore perchè ha tanta gioia che trasmette con il suo comportamento spontaneo.
    Pippo rimani sempre così...

    RispondiElimina
  2. UNICO!MA!
    Viene voglia di.................
    non mi fate parlare.......................mmmmmmmmmmm

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails