domenica 6 settembre 2009

Carovana di 500 vespisti a Bompensiere

Giuseppe Capobianco (promotore dell'iniziativa) con il figlio Francesco


Il vespa club d’Italia ha organizzato un tour al quale hanno partecipato oltre 500 vespisti. Il giro turistico ha attraversato alcuni dei più interessanti siti della provincia di Agrigento e Caltanissetta. E tra questi Bompensiere.

Il vespa club d’Italia è nato ufficialmente il 23 ottobre 1949 a Viareggio con il primo Congresso Nazionale al quale hanno partecipato 29 delegati.
La costituzione era avvenuta spontaneamente qualche mese prima con prese di contatto tra dirigenti dei Vespa Club locali, che erano sorti in varie parti d'Italia seguendo l'esempio di gruppi Vespistici nati in diverse località della penisola.

E’ d’obbligo sottolineare che la carovana di vespe ha fatto tappa nel più piccolo paese dell’entroterra siculo grazie all’interessamento del responsabile Motul, nonché consigliere comunale, Giuseppe Capobianco.


Cliccate sulla slide show per accedere all’album fotografico



Questa mattina sono arrivate in redazione anche le immagini della gimkana vespistica svoltasi ad Agosto nel corso principale di Bompensiere. Se volete visionarle potete cliccare qui.




2 commenti:

  1. Complimenti a Peppe per l'impegno e la passione

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails