martedì 1 settembre 2009

"COLPO GROSSO": FABIO E' DELLA JUVE

FABIO GROSSO E' DELLA JUVE

Soltanto ieri , nel primissimo pomeriggio, ho espresso la mia personalissima opinione riguardo il fatto che alla Juventus servissero dei terzini di qualità. Di ritorno a casa mi collego, come di consueto, alla Gazzetta dello Sport e leggo:

ore 17.15 — E' arrivato il fax del Lione: Fabio Grosso è un giocatore della Juventus. Al Lione 2,5 milioni di euro, più i 500 mila euro di premi a cui rinuncia il giocatore. Per Grosso contratto annuale di 1,2 milioni di euro.

C'è qualcuno di mia conoscenza che diceva dovesse andare al Milan, evidentemente si sbagliava... Io invece ero fiducioso nella provvidenza juventina, certo del fatto che qualcuno sarebbe arrivato. Grosso potrebbe dare quella marcia in più sulla fascia che alla Juventus manca. Speriamo bene...

P.S: gira la voce che queste siano le espressioni dello Specialone all'udir la notizia dei nuovi acquisti della Juve:

Specialone dopo l'arrivo di Diego Ribas da Cunha


Specialone dopo l'arrivo di Felipe Melo


Specialone dopo l'arrivo di Fabio Grosso

Del resto, come ha già sottolineato l'amministratore, Mou è bravo... a fare le smorfie.

P.S del P.S: un caloroso saluto al compatito amministratore di cui sopra, uomo giusto e obiettivo. Il popolo Juventino ti è vicino.


1 commento:

  1. visti i risultati ora lo special pirla starà ridendo come un matto comunque forza Juve

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails