domenica 27 settembre 2009

JUVENTUS - BOLOGNA:1-1

INDECISIONE DECISIVA. TREZEGOL NON BASTA.


Dopo una partita giocata veramente bene con gol, palo e tantissime occasioni gol ci siamo fatti recuperare all'ultimo minuto di recupero per una disattenzione in difesa.

Devo ammettere che il gioco del Bologna è migliorato nel secondo tempo e ci siamo presi uno spavento con Di Vaio, ma il pareggio è veramente ingiusto. La Juventus ha costruito e giocato meglio degli emiliani...

Tutti, all'infuori di Molinaro (mio modesto parere) hanno dato il loro contributo positivo, ma non è bastato... Che gli Intertristi siano andati in pellegrinaggio scalzi per chiedere la grazia???

7 commenti:

  1. La grazia?
    La radiazione che non vi hanno dato è grazia.

    RispondiElimina
  2. Non c'entrano niente gli intertristi in pellegrinaggio, il problema è della Juve e del suo allenatore che sembrava una mummia e non muoveva un dito vedendo la squadra in difficoltà dalla parte di quel scarpone di Molinaro. Non vinceremo un fico secco neanche quest'anno. Forza Juve sempre......

    RispondiElimina
  3. Peppino ha detto...
    BLA BLA BLA BLA BLA

    RispondiElimina
  4. @ Elton: mi fa piacere che lo hai capito. Un fico secco in ogni caso ve lo regalo io.

    RispondiElimina
  5. Concordo con Elton ma tentiamo di essere più ottimisti relativamente alle vittorie... Che gli intertristi abbiamo chiesto di mummificare il nostro coach???

    RispondiElimina
  6. Ma non scrivete più?

    RispondiElimina
  7. Ma cosa fate? Come mai tutto questo silenzio?

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails