martedì 22 settembre 2009

Programma della festa patronale SS.mo Crocifisso 2009 Bompensiere

“Innalzato sulla croce, nel suo amore senza limiti donò la vita per noi”



Programma per la festività del SS.mo Crocifisso di Bompensiere. Clicca sull'immagine per visualizzarla a schermo intero.



"Volgendo lo sguardo a Colui che è stato trafitto, ogni uomo minacciato nella sua esistenza incontra la sicura speranza di trovare liberazione e redenzione."





5 commenti:

  1. Il Programma è pieno, anche se speravo in qualcosa di svago in +.

    RispondiElimina
  2. GIOVANE NADURESE23 settembre 2009 12:37

    Volevo ringrazziare il Sindaco per l'ottimo programma stilato, anche se mi aspettavo qualcosa in più rispetto al "pizzetto", troppo poco per una festa così bella.

    RispondiElimina
  3. Speriamo almeno che il paese si riempia di giovani e belle fanciulle. Tutto il resto è controno.

    RispondiElimina
  4. RAGAZZO NON BELLO MA SIMPATICO23 settembre 2009 16:25

    IN QUESTO PAESE MANCANO LE GIOVANE FANCIULLE MA SOPRATUTTO QUELLE BELLE, SPERIAMO CHE CON QUESTA FESTA NE ARRIVINO MOLTE COSI' FINALMENTE MI FACCIO FIDANZATO.
    PS:COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA ANCHE SE AVEVO IN MENTE DI MANGIARE DI PIU' PERCHE' STAVO NELLA SPERANZA DI QUALCHE SAGRA MA IN COMPENSO SPERO CHE ARRIVINO RAGAZZE BELLE.

    RispondiElimina
  5. Ho potuto constatare che in programma c'è anche la presentazione di un'opera poetica; Bella iniziativa, speriamo che sia gradita e partecipata da molti.

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails