venerdì 11 settembre 2009

Smentita commento del "falso" presidente del consiglio del comune di Bomepnsiere

Salvatore Ciraolo, presidente del consiglio di Bompensiere, ha appena inviato alla redazione di blogpensiere una nota nella quale dichiara di non avere mai scritto il commento del post "Un altro maxicompleanno a Bompensiere". Di seguito riportiamo la comunicazione del presidente.

Il vero presidente del consiglio di Bompensiere Salvatore Ciraolo, smentisce categoricamente, quanto detto dal "presidente del consiglio" nel messaggio del 9 settembre alle ore 20,38. Si chiarisce a tutti coloro che leggono questi post, che il sottoscritto, quando deve dire o affermare qualcosa, lo dice apertamente senza nascondersi dietro false identità. Il messaggio in questione, trattato in questo argomento è fuori luogo, inopportuno e soprattutto disonesto. Si ribadisce che se in un futuro prossimo si vorrà rafforzare l'alleanza con il Parroco o chiunque altro, metteremo i manifesti e lo faremo sapere a tutti.

Firmato il Presidente del Consiglio di Bompensiere
Salvatore Ciraolo


In tutti casi, la redazione del blog si premura di precisare che, per ovviare a tale problema da oggi verranno applicati metodi più restrittivi di filtraggio dei messaggi, soprattutto saranno attenzionati i messaggi postati da anonimi e/o da chi si firma utilizzando cariche pubbliche. Lo scopo è quello di tutelare e rispettare chiunque ritenga di volere lasciare un commento. Gli amministratori ritengono altresì opportuno ricordare che utilizzare impropriamente nomi e cariche altrui è perseguibile legalmente.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails