lunedì 26 ottobre 2009

Caso Marrazzo



Dire che la vicenda Marrazzo lascia perplessi, è dire poco. O forse no, forse dovevamo aspettarcelo, ormai avere amicizie "discutibili" è quasi una moda tra i nostri politici (e forse non solo tra i nostri).

Il dibattito è sempre lo stesso: era un vizio privato. Ma una persona che ricopre un ruolo di quel calibro può permettersi un privato? o, se non altro, un privato di questo genere?

Nell'attesa di dare una risposta a questi interrogativi, pensavo distrattamente alla sua famiglia. La moglie, la giornalista Roberta Sendoz, che si dice abbia ricevuto la notizia mentre stava per iniziare la diretta del programma per cui lavora, indubbiamente avrà accusato il colpo. E le sue figlie probabilmente saranno oggetto di scherno per i compagni di scuola.

E ora, cosa dobbiamo aspettarci? Qualcuno dice: "il trans invitato ad Annozero"; e in effetti sarebbe equo, ma poco probabile. Chissà, invece potremmo ritrovarcelo all'Isola dei famosi...



3 commenti:

  1. Marrazzo si è dimesso, Berlusconi no.
    Forse che andare con un trans è meno nobile che andare a puttane?

    RispondiElimina
  2. marrazzo marrazzo non ci rompere il c***!!!

    RispondiElimina
  3. Secondo la mia opinione Marrazzo non si è dimesso per il fatto di essere andato con un trans, perchè fino li il tutto rientrava nella sfera del personale, anche se non è condivisibile da molti compreso dal sottoscritto. Marrazzo si è dimesso e ritengo giusto che l'abbia fatto perchè in questa vicenda si è mostrato un uomo debole cedendo al ricatto di quattro balordi che hanno oltraggiato la divisa che portavano; Un uomo quando è ricattabile non è più nelle condizioni di governare, doveva avere il coraggio di denunciare subito l'accaduto, sin dall'inizio.

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails