giovedì 29 ottobre 2009

INTER - PALERMO 5 -3

BALOTELLI FA LE COSE PER BENE



Nel primo tempo è bastato Mario per demolire i Palermitani. Tutto il resto è noia...

3 commenti:

  1. A' rieccolooo!!!!!
    puntuale come "la lama nel burro"!, puntuale come "li sacchetti di munnizza ìttàti n'terra vicino al cassonetto perchè era pieno!"
    il solito plauso, alla solita squadretta!!!
    bastaa!!! ora dev andare d corsa.. nn voglio rovinarmi la giornata pensando all'int.., all'intr.., all....... meglio neanche pronunciarne il nome!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che "bella" partita che abbiamo visto. Mourinho nel pre-partita carezza Zenga, l'ex Uomo Ragno che fa le fusa con la sua amata: l'Inter. E che bella amicizia è quella con Mourinho. "E tu sarai il mio successore..." dice uno, "E non abbiamo niente da perdere" dice l'altro. Macché! Se becchi 4 gol in un tempo e fai ridere con tutte quelle smancerie in conferenza stampa, un po' di faccia la perdi. I tre buffetti del secondo tempo sembravano giusto l'imprevisto di scena prima del lieto fine: il gol di Milito. Che bel finale Inter! Tutto è bene quel che finisce bene. E tutti continuarono il campionato felici e contenti con Zenga che fa i complimenti alla sua squadra. L'Inter? Ma no, il Palermo che ne ha beccati 5!!!
    E wualà il biscotto è servito signori.....

    RispondiElimina
  3. Zenga e Moulinho su tutti e dù na bella manìata..!!!

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails