giovedì 29 ottobre 2009

Maxi-compleanno dei settantenni bompensierini

Nella foto da sx a dx: Grazia Tona, Scozzaro Calogera, Puma Maria, Francesco Guarino, Guasto Angela, Capobianco Maria, Fortunata Maria, Messina Carolina



Dopo i quarantenni, i cinquantenni ed i sessantenni anche i settantenni si sono organizzati per festeggiare tutti insieme il loro maxi-compleanno. Promotore dell’evento è stato Francesco Guarino. Dopo la celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Parroco Don Francesco Novara, si sono recati tutti insieme in una spaghetteria di Cammarata.

Durante la serata sono riemersi tantissimi ricordi: dal primo giorno di scuola alle vecchie usanze bompensierini oramai dimenticate. Un pensiero particolare è andato agli altri compaesani nati nel loro stesso anno e che per diverse ragioni non hanno potuto festeggiare questo traguardo. Basti pensare infatti che i nati del ‘39 erano ben 45!! Verrebbe da dire: “cose d’altri tempi”.

Sotto potete visualizzare le immagini dell'evento.


3 commenti:

  1. augurioni a tutti i settantenni ,buona continuazione.
    bellissimi ritrovagli.
    saluti a tutti
    francesca

    RispondiElimina
  2. A quando la festa degli ottantenni...
    spero di arrivarci in buona salute!

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails