martedì 27 ottobre 2009

Mills condannato in appello...e Silvio?


Vi avevo già parlato qui della vicenda Mills-Berlusconi. In poche parole in tale processo l'accusa sostiene l'ipotesi che il nostro attuale presidente del consiglio abbia corrotto l'avvocato inglese per tacere riguardo a degli illeciti commessi dalla Fininvest "tenendo lontano Mr. B da un mare di guai". E' arrivata oggi la sentenza dell'appello: 4 anni e 6 mesi per corruzione in atti giudiziari.

Fino a poco tempo fa il nostro Illustrissimo era protetto dal Lodo Alfano...adesso non più (PER FORTUNA). Il processo a suo carico verrà riaperto il 16 novembre. Per il corrotto la condanna è stata confermata, chissà come finirà per il "presunto corruttore"...

3 commenti:

  1. Il famoso LODO ALFANO il quale si può solo criticare e non certamente LODARE,prima di sparire e di "tirare le cuoia" definitivamente, regalerà al Berlusca LA PRESCRIZIONE.

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails