venerdì 2 ottobre 2009

Periodo balordo

Mi scuso con i lettori del blog per questo periodo di silenzio. Purtroppo in questi ultimi giorni i numerosi impegni non mi hanno dato un attimo di tregua. Sono giorni un pò incasinati, che mi hanno costretto ad accantonare numerosi hobby e tra questi il blog.

Spero di liberarmi il più presto possibile per pubblicare le tantissime immagini della festività del Crocifisso di Bompensiere.







4 commenti:

  1. e allora piantala!!!! e vedi di liberarti presto!!! io così non ho nessun interista da poter insultare!!!!!!!!!!!!!!! datti nà mossa e rimettiti a scrivere !!
    ciao Peppù!!! :)
    sempre forza Juve! m raccomando...

    RispondiElimina
  2. Calò se non fossi giuventino potresti fare grandi cose... spero di scendere in paese il prima possibile così ci andiamo un aperitivo al bar!!

    RispondiElimina
  3. ok!! Peppù!!!! t aspetto presto!!

    RispondiElimina
  4. RAGAZZO SGROCCONE5 ottobre 2009 01:11

    in quale bar andate a prendere l'aperitivo? e sopratutto in quale giorno? fatemi sapere che mi faccio trovare davanti al bar così mi offrite l'aperitivo e nel frattempo scambiamo 4 chiacchiere e sparliamo un po' di gente in paese...
    PS: forza juve!

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails