mercoledì 4 novembre 2009

Al via gli incontri dell'A.M.Pa.B.


Stasera si terrà il primo incontro dell'A.M.Pa.B., Azione Missionaria Parrocchiale Bompensiere, la nuova iniziativa voluta dal nostro parroco Francesco Novara.

Si tratta di una nuova esperienza di preghiera e di formazione, durante la quale verranno studiati la Parola di Dio e il Magistero della Chiesa, ma anche di una nuova esperienza di fraternità, destinata a tradursi in amore e servizio verso Dio e la sua Chiesa.
L'itinerario A.M.Pa.B. prevede degli incontri da affrontare in sede parrocchiale ogni 15 giorni al centro dei quali campeggia una figura o un tema biblico scelto all'inizio dell'anno pastorale, ma anche dei ritiri spirituali, l'adorazione del Santissimo Sacramento, la partecipazione agli incontri formativi e alle celebrazioni indette dal Vescovo.

L'invito è rivolto a tutti gli adulti e i giovani bompensierini, che siano famiglie, fidanzati o singles: l'appuntamento è per stasera alle 20:30 presso il salone parrocchiale "Maria Immacolata" (locali dell'ex asilo parrocchiale).

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails