martedì 24 novembre 2009

Barcellona - Inter 2 -0

Inculato'o


6 commenti:

  1. ahahahahahaha!!!!!!!!
    ahahahahahaha!!!!!!!!!
    Stavolta posso solo dire: "puntuale come la sconfitta col Barcellona!!!"
    Dura lezione d calcio ieri sera vero? io credo..ma questa mia personale opinione..di Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah

    RispondiElimina
  2. Tonino Puma e Simone Salamone25 novembre 2009 15:31

    Poveri noi!
    Non troviamo le parole per esprimere l'amarezza ma sopratutto la VERGOGNA che ci avete fatto provare ieri sera.
    Una lezione di calcio che solamente voi con la vostra squadra di CARDONI(per non dire altro e risultare quindi volgari)potevate subire.
    Che amarezza avere una squadra di CARDONI che ci va a rappresentare in Europa senza provare a fare almeno un spicchio di gioco per poter contrastare l'armata blaugrana.
    Onore alla Fiorentina invece,che non avendo i CARDONI nerazzurri che avete voi riesce a centrare la qualificazione con una partita d'anticipo in un girone veramente difficile al contrario del vostro che le previsione davano per abbordabilissimo alla vostra squadra di CARDONI!!!!
    Meno male che a portare di nuovo in alto i colori italiani ci penseranno i club che nulla hanno a che vedere con la seconda (direi quasi la terza)squadra di Milano.
    Non possiamo descriverti nemmeno il dolore che abbiamo provato ieri sera nel vedere un grande appassionato e tifoso pazzo dell'inter(Giuseppe Loiacono) umiliato e mortificato nonchè incredulo davanti ad una squadra incapace di esprimere non dico un barlume di gioco ma almeno un pò di orgoglio e dignità cose che non appartengono a voi ma ad altri grandi club, quali sono la Grande Signora nonchè Juventus ed il diavolo rossonero qual'è il club + titolato al mondo.
    Per non non continuare ad infierire e mettere il famoso dito nella piaga chiudono chiudiamo il nostro intervendo, consigliandoti di accomadarti stasera davanti alla tv e vedere lo spettacolo che offriranno le due più grandi squadre italiane.
    Tonino e Simone

    RispondiElimina
  3. siete dei buffoni e pagliacci!!! ben vi stia sbruffoni credete di essere forti ma la prendete nel culo in tutte le competizioni.
    FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  4. Per l'amor del cielo! Mi rifiuto di credere ad una pesudo-alleanza gobbi-bilanisti. E poi cardoni fa rima con voi!!

    RispondiElimina
  5. bravi ragazzi!!! continuate tutti così!!! tutti uniti contro il ridicolo nemico!!!!

    RispondiElimina
  6. Nicolò Ciraolo30 novembre 2009 10:10

    Chiunque potrebbe subire una lezione di calcio dal Barcellona perchè si può considerare una delle squadre più forti al mondo,se non la più forte.......il problema è quando queste lezioni di calcio si subiscono da Bordeaux,Cagliari,Marsiglia,Zurigo.......

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails