sabato 7 novembre 2009

Bompensiere. Festa della Vittoria senza militari


Quest'anno ha fatto registrare l'assenza di rappresentanti delle forze dell'ordine la cerimonia di commemorazione del 4 novembre. A segnalare tale assenza, non senza rammarico, è stato il sindaco Salvatore Losardo in occasione del suo discorso che ha fatto alla presenza delle autorità civili e di numerosi cittadini.

Il sindaco di Bompensiere, in particolare, nel suo discorso ha sottolineato: «Senza voler con questo fare alcuna polemica nei loro confronti, ma ritengo che, in un'occasione tanto importante per la nostra comunità come quella del 4 novembre, forse sarebbe stata perlomeno doverosa la presenza di rappresentanti delle forze dell'ordine».

La cerimonia di commemorazione del 4 novembre s'è svolta nella centralissima Piazza del Ss. Crocifisso dove ha sede il monumento che ricorda il sacrificio dei caduti del più piccolo comune della Provincia in occasione delle guerre mondiali combattute nel secolo scorso.


Carmelo LoCurto

tratto da www.lasicilia.it


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails