domenica 15 novembre 2009

CATERINESE - BOMPENSIERE: 1-0


Partita sofferta per la nostra squadra. La Caterinese, prima in classifica a punteggio pieno, ha ben giocato mettendo in difficoltà la nostra difesa chiamata oggi a fare un superlavoro. Tutto il reparto ha lottato per difendere la propria porta dagli attacchi avversari. Ci è riuscito fino al 70' quando in un'azione rocambolesca il n. 7 avversario prende palla sulla sinistra ed insacca con un "lento e preciso" diagonale.

Da sottolineare le prove di Difalco D., Schifanella S., Tona A., Anelli G. e Modica P. autore di due splendide parate. Determinanti le assenze di Lipari, Nicastro e Curcio. Con ciò nulla si vuole togliere al merito della Caterinese che nel primo tempo ha anche colpito una traversa e, credendoci fino alla fine, ha portato a casa i tre punti... Forse con i nostri assenti avremmo ottenuto qualcosa in più.

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails