mercoledì 4 novembre 2009

Dinamo Kiev - Inter 1 - 2

PAZZA INTER

A 5 minuti dalla fine eravamo irrequieti, incazzati ed ultimi. Adesso siamo giubilanti, adrenalinici e coerentemente primi. Loro hanno corso per tutto il primo tempo come delle lippe facendo un gol tanto assurdo quanto sostenuto dalla provvidenza divina.

Adesso potete pure dire quello che volete, personalmente sto vivendo un momento di rilassamento della tensione e dell'ansia che mi sta accompagnando in uno stato di profonda catarsi psico-calcistica.






6 commenti:

  1. Uff!!! a' rieccolo!!!! col solito post provocatorio!! puntuale come "l'uccellino sul nido", come "la posta a Bomp. quand devi fare un operazione:"mi scusi ma nn c'è linea!"
    Squadrone di culuti e moulinhi!!!

    RispondiElimina
  2. Forza Calogero!! Tu sei l'unica persona seria che scrive in questo blog!!!!!!!!!!!!
    FORZA JUVE!!!

    RispondiElimina
  3. grande Calogero,mitico juventino! 6 tutti noi!!

    RispondiElimina
  4. interisti merdosi avete avuto soltando culo, ma calcolando che dovete ancora affrontare il barcellona e la grande rivelazione rubin kazan posso stare tranquillo che siete fuori della champions...FORZA JUVE!!!

    RispondiElimina
  5. Per una volta dobbiamo dare merito all'inter. Non sono impazzito ma c'è una sconfitta ancora più atroce per uno juventino, del vedere la propria amata Juve ridotta a ciò che era l'inter di una volta (quella vera): è diventare interisti DENTRO. E cioè lasciarsi andare alla depressione, allo sconforto, abbandonarsi alla deriva della malafede, consacrare ogni propria energia vitale al gufaggio perenne e astioso degli odiati nerazzurri (quelli che una volta semplicemente ignoravamo), diventare malmostosi, piagnoni, antisportivi, livorosi e senza palle nell'ammettere le mancanze della propria squadra. Anche se a mio parere la vittoria di ieri è vittoria modesta io non ho alcuna difficoltà nell'ammettere (cosa che un intertriste MAI farebbe) che l'inter ieri ha vinto meritatamente. Sempre e comunque forza JUVE...

    RispondiElimina
  6. grazie grazie!!!! sono davvero lusingato da tanto affetto!!! mi raccomando: tutti uniti dobbiamo combattere il nemico!!!

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails