domenica 6 dicembre 2009

Juventus – Inter 2 - 1

Per ulteriori approfondimenti ci si vede (forse) domani






4 commenti:

  1. Peppino ti conviene scapare....beccate questo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..............

    RispondiElimina
  2. à rieccolo!!
    ora cercherete le vostre inutili scuse per giustificare la sconfitta!!
    grande JUVE!! grande MARCHISIO(fenomeno al centocamopo)!!!!
    colgo l'occasione per augurare un dolce,anzi,"dolcissimo Natale" a tutto il popolo juventino unito sempre contro il nemico!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sempre con i doppi sensi...Sempre con le frasi allusorie. Sempre Peppuccio!!! Voi, campioni d'Italia, non siete stati capaci di battere quella che reputate una squadretta, la quale ha giocato a testa alta con grinta e coraggio confermandosi la Grande Signora. Vi aggrapperete a tutto pur di giustificare la vostra incapacità, del resto siete la seconda squadra di Milano (ieri il Milan ha fatto spettacolo a differenza vostra). Vi conviene trovare riparo più sull'assenza di Maicon che su altro. Avete segnato solo grazie alle solite disattenzioni della difesa juventina sui cross laterali. Ci vediamo al ritorno, magari con Douglas sarà un'altra partita...

    RispondiElimina
  4. Non è stata una bella partita purtroppo. Calciopoli continua..... altrimenti sarebbe saltata la panchina di Ferrara, non fà niente sempre primi a +4.

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails