domenica 20 dicembre 2009

POL Bompensiere - ASD Chiaramontana 2 - 3

Nella foto il Bompensiere in maglia giallo-nera ed il Chiaramontana in maglia Bianca


Partita combattuta e conclusasi con la vittoria del Chiaramontana Mussomeli solo nell’ultimo minuto. La squadra ospite è riuscita a ribaltare completamente il risultato grazie alla tenacia ed un grosso pizzico di fortuna.

Il primo tempo si è chiuso con un pareggio che rispecchia perfettamente i valori in campo. Dopo circa 20 minuti passa in vantaggio il Mussomeli con un forte tiro all’angolino destro. Ma nel minuto di recupero Antonio Alba è abile nello sfruttare un cross da calcio d’angolo insaccando la palla in rete.

Nel secondo tempo il Bompensiere riesce ad imporsi maggiormente riuscendo così a schiacciare nella propria metà campo il Chiaramontana. Stupendo il gol del neo-acquisto Francesco Capizzi che porta la squadra di casa in vantaggio. La svolta arriva negli ultimi 20 minuti dell’incontro con l’infortunio del terzino sinistro Salvatore Schifanella. Il Bompensiere avendo terminato tutte le sostituzioni è costretto a giocare in 10 fino al termine della partita e negli ultimi 300 secondi, complice il portiere distratto, si fa prima rimontare e poi superare da un preciso pallonetto.

A fine gara una battuta poco sportiva da parte di un giocatore del Mussomeli nei confronti del presidente-allenatore del Bompensiere stava rischiando di far terminare con una rissa una gara fino a quel momento tutto sommato corretta.


Nella foto i 4 acquisti del Bompensiere. Da sinistra: Leandro Monreale (trequartista), Danilo Monreale (centrocampista centrale), Francesco Capizzi (Punta ed autore di una rete contro il Chiaramontana), Massimo Passaro (centrale difensivo)

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails