martedì 19 gennaio 2010

Le note scolastiche più divertenti

Ecco come una nota disciplinare può far ridere fino alle lacrime




L'alunno M.R. incita la classe a una crociata contro gli "infedeli", da lui denominati, della classe accanto. Inoltre si offre volontario di fare come ariete e sfondare la porta. Alle mie richieste di smetterla, mi risponde "Dio lo Vuole".


"Lo studente F.G. ha allestito un inquietante altarino ai defunti ,con tanto di candela, fiori e ritratto sulla cattedra dell'aula. Al mio rientro trovo la classe in preghiera."


"Al mio rientro in aula dopo l'intervallo la parete in cartongesso risulta pesantemente danneggiata, ed ovviamente il/i responsabile/i latita/no. In compenso l'intera classe è impegnata in un'improvvisata catena di montaggio, dove alcuni rubano gessetti in bidelleria, altri li polverizzano, altri ancora impastano la polvere con acqua di rubinetto ed altri due cercano di riparare il danno con il composto così ottenuto. Dubito se ne otterrà qualcosa di buono."


L’alunno P. fa l’imbecille.


"L’alunno A., interrogato in storia, risponde alle domande imitando la voce di Silvio Berlusconi, iniziando ogni frase con “Mi consenta"


"L'alunna S. persevera nel dire che "Beatrice non la voleva dare a Dante perchè quest'ultimo puzzava". Richiedo di parlare con i genitori dell'alunna perchè le sue "tesi" lasciano alquanto a desiderare"


"Al mio ingresso in aula la classe ha la televisione accesa e guarda Don Camillo"


"L'allievo M. benedice una bottiglia di vino in classe e mangia salame assieme ai suoi amici durante la lezione. "


"L'alunno A. lava i piedi all'alunno F. il quale si autoproclama come NUOVO MESSIA. La classe è allagata. chiedo severi provvedimenti."


"L'alunno D.T. sentitosi provocato da alcune compagne le quali sostenevano che il suo attributo non fosse sviluppato,si abbassa gli slip in classe. L'alunno è stato accompagnato in presidenza tra le risa generali dell'intera classe. Tutto ciò è vergognoso!"


"Gli alunni D. T. e B. costruiscono con gomme e spilli bamboline woodoo usandole per estorcere il male che secondo loro incombava sulla classe."


All'entrata della vicepreside in classe, l'alunno M. G. grida più volte ai compagni "forza, cavalieri, massacrate quel mostro!". La vicepreside indignata lo minaccia di far chiamare i suoi genitori, e lui per tutta risposta finge di combattere contro il "mostro" usando come scudo il registro e come spada una forbice, che secondo lui sarebbe invincibile poiché intinta nel sangue di drago. Chiedo l'intervento del consiglio di classe e l'allontanamento dell'alunno per giorni 2 dall'istituto.


L'alunno M. viene alla lezione di educazione fisica e scenze motorie in boxer e maglietta, dicendo di aver perso la tuta durante il viaggio alle ultime Olimpiadi, dove dice di aver partecipato a diverse prove come atleta Inglese.


L'alunno M. G. viene sorpreso nello spogliatoio femminile della palestra. Si giustifica dicendo di essere in missione segreta per conto di non so quale regina e invitandomi al silenzio in cambio della libertà del mio gatto. Premetto che non ho un gatto. Dopo un consulto con gli altri docenti, ci siamo limitati solo a richiamarlo con una nota per la fantasia con la quale ha inventato la scusa.


L'alunno M. G. definisce la scuola come una "donna di strada" dicendo che tutti la frequentano ma nessuno la ama.


"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"


"L'alunno FDM ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata in piedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loro posti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti"


"Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno S.M. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: «Chi ha chiamato l'A-Team?»"


“L’alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la pertica come simbolo fallico”


Ora di religione: “Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole – torno subito-”


L’alunno S. ogni volta che il preside interviene per dare una comunicazione attraverso l’altoparlante si butta a terra esclamando ad alta voce :”oh no, ancora queste voci!”


L'alunno G. F. durante la spiegazione di italiano mi formula una domanda impercettibile e alla mia risposta di ripetere perché non avevo capito lui esclama: "ciupaa".


“Alla richiesta di giustificare l’assenza di ieri, F. scappa.”



31 commenti:

  1. ALUNNO SMINKIATO22 gennaio 2010 17:37

    a mi hanno fatto una nota in classe che faceva così:
    L'alunno X fa sesso con l'alunna y sulla cattedra della professoressa la quale redarguisce in quanto non invitata

    RispondiElimina
  2. l'alunno W si taglia le unghie dei piedi durante l'ore d'inglese

    RispondiElimina
  3. L'alunno G.P. sbatte la faccia contro la lavagna volontariamente ripetute volte e alla richiesta di smetterla e del perchè lo faccia risponde "professoressa mi sta antipatica non la sopporto più".

    RispondiElimina
  4. nella mia classe hanno fatto una nota così: l'alunna .... dice puzzona alla compagna ....

    RispondiElimina
  5. L'alunno P. esce dalla finestra nell'ora di scienze

    RispondiElimina
  6. L'alunno G.A si è ubriacato nella ricreazioni e ha detto Stron** Alla Prof Di Matematica

    RispondiElimina
  7. l'alunna F.I.sale sulla sedia e inizia a cantare come una sirena

    RispondiElimina
  8. l'alunno V.L.dopo vari richiami decide di orinare sul terrazzo della scuola

    RispondiElimina
  9. l'alunno y emana versi gutturali durante la lezione di inglese

    RispondiElimina
  10. l'alunno s.m ironizza ogni frase della prof.in modo volgare e la classe lo accompagna con versi animalescki e dimostrazioni pratike kiedo seri provedimenti da parte del preside
    firma:q...

    RispondiElimina
  11. Da noi hanno dato una nota così: "Il ragazzo starnutisce troppo rumorosamente". Oppure "i ragazzi B.M,S.A e S.R.simulano una rissa in classe".

    RispondiElimina
  12. una volta io mentre c'era il prof Bernini(chiamato ugo la talpa per via degli occhiali a binocolo) mentre faceva l'appello dicevo a quello appena chiamato di uscire dalla finestra e di andare nel campo vicino, tutti sono usciti e lui è rimasto solo a scuola, dopo averci riportato in classe ci ha messo una nota così: si richiedono provvedimenti, gli alunni hanno abbandonato la classe per ANDARE A COGLIERE CICORIA, quando il vicepreside l'ha letta ha guardato il prof e gli ha detto ma vafangulo davanti a tutti noi, che risate

    RispondiElimina
  13. ma sono inventate?

    RispondiElimina
  14. ahahahhahah da noi hanno messo : l'alunno x distorba la lezione e l'alunmo y lancia una forbice a un cimpagno

    RispondiElimina
  15. Un mio amico ha preso una una nota così:l alunno R condisce con sale,pepe e olio il suo braccio; poi lo addenta e urla ripetutamente per il dolore... ke ridere...

    RispondiElimina
  16. gli alunni x e y stanno giocando al cellulare dell'alunno z mentre l'alunno t si volta e gioca con loro

    RispondiElimina
  17. A me hanno messo..... L'alunno X durante l'ora di lezione esce dall'armadio buttandosi a terra alla mia richiesta di spiegzioni mibrispondevdicendomi di essere l'erede i David Copperfield

    RispondiElimina
  18. l'alunna G. giustifica la prof dicendo." non ho pottuto studiare perchè ho male alla mano"

    RispondiElimina
  19. Gli alunni PM e FG preferiscono giocare a battaglia navale e nonostante i richiami si buttano per terra gridando che le navi erano state affondate

    RispondiElimina
  20. Gli alunni G,F ed T danno fuoco ad un contenitore di bianchetto per vedere se era vero che prendevano fuoco

    RispondiElimina
  21. in terza media il mio prof. di tecnologia scrisse: l' alunno S. si imbatte in una lotta con un scarafaggio dietro la lavagna.
    alla seguente battuta di caccia "LO SCARAFFAGGIO si aggiunge l' alunno D. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia classevuna volta il prof di musica ha scritto: l'alunno E colpisce violentemente e ripetutamente l'alunno T con un ombrello a scatto.

      Elimina
  22. L'alunno b. taglia i lacci del compagno con la taglierina e dice che gli servono per fermare l'emorraggia della ferita che mi fara se do ancora compiti.esigo provvedimenti

    RispondiElimina
  23. l'alunno J durante il minuto di silenzio legge un fumetto di Dilan Dog, la prof reagisce strappandogli il fumetto e gettandolo dalla finestra, lui infuriandosi gli urla "era di mio papà ed era anche d'epoca!!!!!!!"

    RispondiElimina
  24. l'alunno j dopo svariati richieste di sputare la cicca l'alunno risponde più volte no e la reazione della prof e di mettergli la mano in bocca per toglierla!!! e non scherzo!!!

    RispondiElimina
  25. nella mia classe hanno messo "l'alunno A.B. rompe la campanella della scuola fraintendendola ricreazione con l'ora di scienze motorie"

    RispondiElimina
  26. L'alunno M.S sbatte incessamente la sua testa contro il muro della classe. Dopo numerosi richiami risponde in modo arrogante dicendo che è è il suo corpo"

    RispondiElimina
  27. L'alunna X da fuoco al compito di matematica dicendo "cosi non ha piú prove che ho preso 2"
    La prof richiede seri provvedimenti

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails