domenica 24 gennaio 2010

SPORTIVAMENTE GIOCANDO

“L'impegno in un'attività sportiva insegna a socializzare. Il contatto e lo scambio di opinioni aprono una persona al dialogo e alla tolleranza, arricchendola di senso civile e di esperienze preziose”

-Gabriella Dorio-

ASD_summer_Bompensiere

Si chiamerà “Sportivamente giocando” il nuovo progetto portato avanti dall’associazione bompensierina ASD Summer con la collaborazione dell’A.S.D. WA-GO KARATEDO CLUB e della POLISPORTIVA ’74. Lo scopo sarà quello di offrire ai bambini che frequentano le elementari e la materna di Bompensiere delle proposte operative ai fini della promozione della scuola come centro di aggregazione culturale, sociale e civile del territorio attraverso le attività sportive.

L’iniziativa, operativa già dalla scorsa settimana, è stata subito accolta positivamente dal dirigente dell’istituto comprensivo di Milena Valeria Vella e durerà fino alla fine dell’anno scolastico.

Gli istruttori (che saranno affiancati nel lavoro dai ragazzi dell’ASD Summer) saranno: Michelangelo Benvissuto ogni mercoledì per scuola materna e Angelo Tona (il sabato) per la scuola primaria.


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails