lunedì 4 gennaio 2010

Tombolata a Bompensiere


Questa sera siete tutti invitati alla tombolata che si terrà nell'oratorio parrocchiale. Domani potrete vedere tutte le immagini dell'evento.
In palio tantissimi premi tra cui un calcetto balilla!

2 commenti:

  1. Belle iniziative! Peccato che non sono partecipate mai da tutti; La partecipazione è sempre condizionata a secondo di chi promuove l'iniziativa.

    RispondiElimina
  2. PALADINONADURESE7 gennaio 2010 00:09

    purtroppo la gente di bompensiere(alune per nn fare tutto un erba un fascio) è ancora condizionata dalla politica.Finiamola e cerchiamo di far risorgere questo paese con l'aiuto del sindaco e di tutti e dico tutti i cittadini.Volevo congratularmi con questi giovani e in primis con don francesco per l'inizziativa che grazie a questi il paese cerca di migliorarsi ma soprtutto spero che la gnete nadurese capisca che la rivalita' politica non va giova nessuno ma bensì danneggia l'armonia e la quieta pubblica.
    un saluto dal vostro assiduo lettore.

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails