domenica 28 febbraio 2010

Maurizio Licata si aggiudica un posto in finale nel concorso nazionale per giovani stilisti

“Alcuni di noi lasciano morire i grandi sogni, ma altri li nutrono e li proteggono; abbiatene cura nei giorni brutti affinchè portino il sole e la luce che viene sempre a chi spera col cuore che i propri sogni si avverino”

image


Ognuno di noi ha avuto dei sogni da voler realizzare e la vera felicità consiste proprio nel cercare di realizzarli, affinché cessino di essere sogni. In fondo il sogno è il desiderio della nostra anima, è quello che siamo ma non abbiamo mai la voglia o la forza di essere.

Conobbi Maurizio Licata tanti anni fa e gli ho sempre invidiato la forza, la determinazione e la Maurizio_Licata_sfilatavolontà con cui ha cercato di esaudire il suo più grande desiderio: quello di diventare un affermato stilista. Una volta lessi che diventiamo "grandi" grazie ai sogni, e guardandolo capii che lui doveva averne uno enorme.


E proprio ieri, il nostro Maurizio, è riuscito a superare le semifinali del concorso “Sicilia di Moda” con la presentazione della sua nuova collezione “LET'S ROCK”. L’evento si è tenuto a Vittoria, in provincia di Ragusa. Stiamo parlando di una manifestazione nazionale a cui partecipano giovani stilisti provenienti da tutta Italia. Per loro è un’occasione di crescita e divertimento, attraverso la collaborazione e l’impegno di tante professionalità ed esperienze, dagli insegnanti ai creativi, dai direttori artistici alle modelle.

Questa sera ci saranno le finali e se Maurizio riuscirà a vincere potrà accedere ad uno stage formativo e soprattutto riuscirà ad esaudire quel sogno che da sempre custodisce all’interno del suo cuore: entrare a far parte del luccicante, frivolo e affascinante mondo della moda. E questa sera noi tutti, anche se non fisicamente, saremo accanto a lui per sostenerlo!

6 commenti:

  1. Complmenti al grande MALI!!

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo a maurizio

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore a tutti, mi regalate sempre grandi emozioni!!

    RispondiElimina
  4. Salvatore Losardo Sindaco4 marzo 2010 19:10

    I miei migliori auguri per la finale! Non mollare cerca di inseguire sempre i tuoi sogni.

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!! penso proprio che ti prendero' come esempio.... di sogni fra arte e moda ne ho all'infinito, si arranca maaa tutto si puo'.... saluti Agata

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails