mercoledì 10 febbraio 2010

Parma - Inter 1 - 1

Balotelli salva l'Inter




Leggere "Balotelli salva l'Inter" sul sito del correire dello sport mi ha fatto sorridere. Salvare da cosa? Forse da una sconfitta che avrebbe raperto il campionato o che avrebbe compromesso chissà quale terribile situazione?

Cioè dico, oggi durante il match ho quasi sfiorato l'atarassia, abbandonando vecchi retaggi che mi legavano a questo mondo in maniera indissolubile. Vincoli apocalittici che ottenebravano la mia mente sono scomparsi come neve al sole difronte ad una squadra pressocchè perfetta e loro mi scrivono "Balotelli salva l'Inter"?

Mettiamo le cose subito in chiaro. La Roma è a -8, il Milan a -10 e la Juve... bèh la Juve è diventata a pieno titolo la sputacchiera d'Italia.

1 commento:

  1. INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails