mercoledì 31 marzo 2010

INTER - CSKA 1 - 0


19 tiri in porta, 11 chiare occasioni da rete e 1 solo gol. Quando Milito l'ha messa dentro ho sicuramente lesionato le mie corde vocali. E se io ho festeggiato come un assatanato urlando e denudandomi in casa, che in fondo diciamocela tutta non è che mi entri un solo centesimo di tutta questa storia qua, non capisco come mai chi arraffa fior di milioncini dalle tasche del presidente neroazzurro ha esultato, volendo usare un eufemismo, in maniera fortemente compassata.
Ho avuto addirittura l'impressione che sia stato sollecitato a battere le mani dal proprio procuratore.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails