giovedì 22 aprile 2010

Il caso dell'ADSL Bompensierina finisce in " TV"

LE MERAVIGLIE DI INTERNET


Dopo le nostre segnalazioni, in questi ultimi giorni numerosi siti e quotidiani hanno dedicato ampio spazio al problema della linea ADSL bompensierina. E' stato addirittura girato un servizio dal giornalista Flavio Nicastro che può essere visualizzato nel canale web del vallone cliccando sul seguente link: http://www.italiaonline.tv/webtv_campofranco.
Questo canale web è stato creato da un gruppo di giovani che con grande entusiasmo e voglia di fare dedicano gran parte del loro tempo per gestire una vera e propria tv visualizzabile direttamente online, totalmente gratuita e ricca di servizi contenenti le pricipali notizie del vallone. Ricordiamoci che tutto questo è possibile grazie all'evoluzione della rete, che permette di veicolare un segnale video di qualità senza interruzioni.

A questo punto sono costretto (a causa della "scarsa evoluzione" della nostra linea) a dare dei piccoli consigli a tutti i bompensierini che vorranno visualizzare il video in maniera fluida:
  1. Cliccate sul link http://www.italiaonline.tv/webtv_campofranco
  2. Cliccate sull'icona play
  3. Aspettate qualche secondo e cliccate sul tasto di pausa che trovate in basso a destra
  4. Aspettate almeno 5 minuti (anche se non vedrete nessun indicatore di avanzamento il video si carica ugualmente).
  5. Cliccate sull'icona del play in basso a destra.

P.S.

Da oggi troverete il link del canale video nella lista degli amici di BlogPensiere.

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails