domenica 30 maggio 2010

Adsl meteopatica

E' da un pò di giorni che non dedico tempo al blog. Voglio subito scusarmi con i tantissimi lettori che hanno inviato e-mail alle quali non ho potuto rispondere.

Non vi nascondo che la causa principale della mia assenza è attribuibile alla lentezza della linea bompensierina. In questo preciso momento la velocità risulta essere paragonabile ad una classica linea analogica, ogni ora il modem mi va in tilt e la connessione cade ripetutamente.
Dopo l'ultimo intervento da parte dei tecnici la linea ADSL sembrava andare benone, ma a causa di un temporale tutto è tornato alla normalità: non funziona più niente.

Se non basta muovere l'opinione pubblica, se non bastano gli interventi dei politici, se non basta appellarsi all'Autorità Garante della concorrenza e del mercato, se non bastano le decine di segnalazioni inoltrate ai call center della telecom cosa possiamo fare? Dobbiamo forse rassegnarci definitivamente e continuare ad usufruire di un servizio ADSL che fa a dir poco schifo?


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails