lunedì 3 maggio 2010

Bompensiere: l'ADSL ritorna a funzionare

Dopo i molteplici articoli scritti in questo blog e l'interessamento di numerosi bompensierini , c'è voluto l'intervento del Sindaco Salvatore Losardo e dell'assessore provinciale Gianluca Miccichè per riparare il guasto alla linea dati. Il problema, che ha bloccato tutte le connessioni di bompensiere, è stato causato da un'infiltrazione d'acqua in un cavo sito in via Giovanni Paolo XXIII.
Adesso si spera in un ulteriore intervento in modo da poter raggiungere i tanto agognati 7Mbit/s.


1 commento:

  1. E' vergognoso che sia un sindaco a fare ottenere quello che è interesse dello stesso gestore dare.
    Ma i clienti hanno un potere chiedere il risarcimento per un servizio non reso. Sarebbe un bel segnale fare tutti insieme richiesta di ricalcolo della bolletta per il servizio non reso per i giorni della durata del guasto.
    Basta sottolineare che come da contratto si richiede il rimborso del periodo non servito o il ricalcolo della bolletta. personalmente ho fatto ed ottenuto questo da tin.it tempo fa.

    http://ildiluvio.blogspot.com/

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails