venerdì 21 maggio 2010

Maurizio Licata: ancora una volta protagonista della moda italiana



Lo stilista Maurizio Licata in arte Mali è finalista al concorso nazionale per stilisti (per visitare il sito clicca sull'immagine)


Premio Moda Città dei Sassi è un evento riservato alla nuova generazione di creatori della moda, che potranno dar vita alle loro creazioni, originali e interessanti, nelle sezioni Abbigliamento e accessorio, davanti ad una giuria formata da rappresentanti della CCIAA di Matera, delle Istituzioni, da imprenditori, stilisti nazionali e regionali, che avranno il difficile compito di scegliere il vincitore del “Premio Moda” – Città dei Sassi, tra gli otto finalisti, che proporranno le loro “idee” di eleganza e creatività dinanzi ad un pubblico e ai numerosi turisti, che, nel periodo estivo, affluiscono a Matera.




I migliori stilisti emergenti si contenderanno il premio del concorso. Noi abbiamo l'onore di avere un nostro compaesano ad una manifestazione nella quale è sua intenzione portare alto il nome di Bompensiere.



Grazie Mali, facci sognare.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails