giovedì 24 giugno 2010

Slovacchia - Italia 3 - 2

IMBARAZZANTE: fuori e ultimi nel girone


Cassano l'avrebbe vinta da solo.

6 commenti:

  1. Vergogna vergogna vergogna. Questa nazionale mi ha praticamente deluso.

    RispondiElimina
  2. Concordo con te. Cassano avrebbe fatto una notevole differenza.

    RispondiElimina
  3. FINALMENTE ABBIAMO FATTO UNA FIGURA PESSIMA, COSì LA SMETTIAMO CON STO FATTO DEL GRUPPO..PER CARITà è IMPORTANTE MA PER VINCERE CI VOGLIONO ANCHE PIEDI BUONI E TALENTI CHE SONO STATI LASCIATI TUTTI A CASA. LA FORZA DI UN'ALLENATORE DOVREBBE ESSERE ANCHE QUELLA DI SAPER GESTIRE UN GRUPPO DI DI GIOCATORI E DI CAMPIONI NON DI TOGLIERE GENTE CHE POTREBBE CREARE QUALCHE PROBLEMA, COME CASSANO,BALLOTELLI ECC. VEDI L'INTER DI MOURIGNO (IO SONO JUVENTINO) CHE A FATTO GRANDI COSE MA GENTENDO GENTE VERAMENTE FORTE. QUELLO SI CHE è UN'ALLENATORE.

    RispondiElimina
  4. Vorrei che Lippi rispondesse ad una semplice domanda :'' Perchè questo ostracismo nei confronti di Cassano ?'' Cosa è successo ? Gli ha forse stuprato la figlia, oppure lo ha mandato a quel paese e lui se l'è legata al dito.Il risultato di questo stupido orgoglio è 3-2 !

    RispondiElimina
  5. peppe diliberto25 giugno 2010 10:36

    secondo me voi non siete tifosi della nazionale italiana ma tifosi della vittoria e successo quel che' successo pensiamo ad un futuro migliore e non dimenticate il 2006

    RispondiElimina
  6. Caro Peppe io penso che questa squadra non rappresenti i veri valori italiani.

    Da mio punto di vista questa accozzaglia di giocatori sono stati scelti e selezionati da Marcello Lippi senza criterio alcuno.
    Bisogna sempre ricordare che la nostra difesa era composta da 2 centrali juventini di cui uno (cannavaro) cotto e stracotto.

    Basta guardare le statistiche: la Juve ha preso 56 gol in campionato, record negativo nella sua storia. E Lippi cosa fa? Prende questi 2 centrali e li porta al Mondiale.

    Ma non voglio fare un processo contro i giocatori bianconeri. Anche gli stessi Zambrotta, De Rossi, Iaquinta, Marchisio (ops,... ancora giocatori juventini...) hanno contribuito a questa scandalosa eliminazione.

    No caro Peppe, questa era l'Italia di Marcello Lippi e non rappresentava minimamente il vero potenziale della nostra nazione.

    Adesso che Marcello è andato via posso finalmente sorridere e sperare in futuro sempre più azzurro. Perchè sappi che il mio cuore è sempre stato e sempre sarà azzurro (ovviamente con qualche striscietta nera)!

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails