lunedì 21 marzo 2011

San Giuseppe a Bompensiere

La tradizionale processione della Sacra famiglia non si ferma neanche davanti al maltempo! Tra le novità introdotte quest'anno c'è da sottolineare la diffusione dell'evento in streaming. Grazie al supporto tecnologico oltre 40 compaesani sparsi per il mondo hanno potuto assistere alla tavolata allestita dai fratelli Monella.

Vincenzo Monella nel ruolo del Patriarca, Martina Monella nei panni della Madonna, Francesco e Andrea Monella i due angioletti ed il superlativo Mattia Monella nelle vesti di Gesù bambino


5 commenti:

  1. Bellissime foto! Grazie dalla Francia

    RispondiElimina
  2. Mi sono collegata a questo sito ma non sono riuscita a vedere il video. Come mai?

    RispondiElimina
  3. Anche io mi ho collegato ma non ho veduto niente.

    RispondiElimina
  4. Anche io sono rimasta collegata su questo blog fino a quando su facebook ho visto che lo avrebbero trasmesso direttamente sul sito del comune. Peccato che mi sono persa più di metà evento!! :(

    RispondiElimina
  5. Auguri a tutti i Giuseppe anche se in ritardo.

    RispondiElimina

DISCLAIMER

I commenti vengono moderati dagli amministratori.

I commenti non hanno l'attributo NoFollow; quindi se lasci un commento inserendo il tuo sito nell'apposito spazio Google lo vedrà come un "good link"; consideratelo un regalo per chi lascia il suo parere :).

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts with Thumbnails